Aggiornamenti dalle attività: trekking e patchwork

La stagione sociale 2013/2014 è iniziata e le prime attività sono già partite con il massimo dell’entusiasmo!

Da segnalare la prima uscita del nuovo “gruppo trekking” che durante l’anno proporrà ai soci ed ai simpatizzanti camminate ed escursioni per conoscere ed apprezzare il bellissimo paesaggio che ci circonda. Il primo appuntamento, fissato per domenica 6 Ottobre aveva come meta la cima di Monte Morello, ma a causa del brutto tempo del giorno precedente è stato scelto un piano alternativo, dal campo sportivo del Poggio a Caiano (via di Granaio) alla Rocca di Carmignano. Il percorso è molto semplice, su strada asfaltata e poco trafficata. Il panorama dal vecchio porgo di Carmignano, e dal sentiero che porta alla Rocca, ha riservato delle splendide vedute su Firenze e Prato .

Con l’inizio dell’autunno è iniziato anche l’immancabile corso di Patchwork, che a grande richiesta ha ripreso il percorso iniziato l’anno scorso. Il gruppo, composto da almeno una ventina di donne, si ritrova tutti i martedì al circolo e prosegue sotto la guida esperta e sapiente di Gabriella.

Le altre attività che ci accompagneranno durante l’anno sono inoltre in procinto di avviare! Per ora tante idee stanno bollendo in pentola pronte per essere trasformate in eventi di condivisione e divertimento insieme!

A presto!!!