Lettera aperta del Presidente

CARI VOLONTARI, CARI SOCI, CARI AMICI…

L’anno sociale 2014/2015 del circolo MCL IL GORINELLO si è chiuso portando con sé un forte carico di emozioni il cui apice è stata la Festa dei Patroni. Nuovamente, e non mi stancherò mai di farlo, Vi ringrazio a nome di tutto il consiglio e di tutta la comunità di San Piero a Ponti per l’aiuto GRATUITO che in queste due settimane avete profuso con così tanta generosità; spesso la parola GRATUITO/GRATUITA’ è assolutamente inflazionata o non giustificata, sono veramente orgoglioso di poterla usare per tutti Voi volontari che in questi giorni avete reso possibile questo evento.

Come dicevo la festa è stata l’apice emozionale dell’anno ma non posso non ricordare tutte le attività, ideate realizzate e portate avanti dal consiglio con l’aiuto di soci, amici e volontari; dal corso di cucito creativo IN PUNTA DI SPILLO, al corso di CAKE DESIGN, dalle USCITE CULTURALI alle USCITE DEL GRUPPO DI TREKKING passando poi per la festa di autunno, per la cena sociale, per la festa di Natale e per le serate e/o momenti di beneficenza. Vedere come nel corso dell’ anno tutti questi eventi abbiano riscontrato sempre un maggior interesse ed una maggiore partecipazione mi riempie di felicità e gioia; ci indica semplicemente che LA STRADA E’ QUELLA GIUSTA.

Certo ora viene il difficile, riuscire a mantenere in tutti Noi, e perché no, provare ad incrementare, la voglia di far parte di questo, di esserci quando proporremo nuove iniziative, di rispondere PRESENTE quando chiederemo aiuto per realizzare nuovi progetti.

Il prossimo passaggio quindi sarà quello di far sì che questo numeroso gruppo di persone incontrato in quest’anno e durante la NOSTRA Festa dei Patroni possa veramente diventare IL CORPO SOCIALE E QUINDI L’ANIMA DEL CIRCOLO MCL IL GORINELLO.

Auguro a tutti Voi di passare delle bellissime e rilassantissime ferie pronti per ricominciare insieme a Settembre un nuovo anno che, come promesso ieri sera, inizierà con un dono fatto dal consiglio a tutti i giovani volontari ed aiutanti di queste due settimane di Festa dei Patroni.

Un caro abbraccio a tutti.

F.TO IL PRESIDENTE

Per scaricare la lettera in formato originale clicca qui

studio_20150708_012132_19512694651_o img_4481_19319817770_o img_4479_19319775788_oCampi Bisenzio, 8 Luglio 2015