Calendario delle attività – periodo autunnale

Riparte al massimo l’attività sociale del Circolo MCL “Il Gorinello”!
Pubblichiamo il nuovo volantino con le attività previste per il periodo autunnale!
Vi aspettiamo!

  • Giovedì 12 Ottobre: Cena di raccolta fondi per Francesco Collini. Organizzata da utte le realtà sociali di S.Piero a Ponti unite per aiutare Francesco Collini. Ore 20:00, presso il Circolo Rinascita. Prevendite disponibili anche al nostro bar.
  • Weekend 28/29 Ottobre: Raccolta generi alimentari. Sotto il portico della Chiesa, in orario delle S. Messe. Si raccomanda di portare generi a lunga conservazione.
  • Domenica 29 Ottobre: Visita guidata: Basilica di S. Lorenzo Basilica di San Lorenzo, Sagrestia Vecchia e Museo del tesoro. Ritrovo ore 14:45 presso l’ingresso della Basilica. Ingresso gratuito per i residenti nella Città Metropolitana di Firenze
  • Sabato 11 Novembre: “Giornalisti e ambiente, tra scienza e fake news”. Convegno sul tema ambiente con la partecipazione di S.E. Stefano Manetti. Dalle 9:00 alle 13:00 nel teatro del Circolo, partecipazione al convegno gratuita.
  • Domenica 12 Novembre: Festa d’Autunno e Wall-E. Dalle 16:00 nel gazebo vi aspettiamo con bruciate, vino novello, olio novo. Mercatino di beneficenza organizzato dal gruppo di “In punta di Spillo”. Per tutti i bambini nei locali del bar sarà proiettato Wall-E.
  • Giovedì 16 Novembre: Film: “Earth – La nostra Terra”. Alle ore 21:15 nel teatro del Circolo. Proiezione gratuita. Per assistere è necessario avere sottoscritto la tessera del Cineclub