Calendario dei prossimi eventi

Si avvicinano i mesi estivi e l’attività del Circolo MCL “Il Gorinello” inizia a intensificarsi sempre di più.

Mentre da un lato è già partita la macchina organizzatrice della 40°a edizione della Festa dei Patroni (che mai come quest’anno avrà bisogno dell’aiuto di tutti per essere all’altezza della sua fama), dall’altro lato continuano le grandi iniziative per il corpo sociale.

Si inizia ricordando a tutti che è attivo da Febbraio il corso di Cucito Creativo, tutti i Martedì.

La prossima gita di Trekking sarà invece di Lunedì, un Lunedì molto speciale. Andremo infatti a fare l’escursione “La Francigena da Gambassi” il 21 Aprile, Lunedì dell’Angelo (Pasquetta).

Giovedì 24 Aprile ultimo appuntamento dell’anno con i Tornei di Briscola.

La prossima gita culturale sarà invece Domenica 11 Maggio, con la bellissima passeggiata da Piazza Signoria al Parco Bardini, uno spettacolare percorso con una delle più belle viste su Firenze.

Venerdì 16 Maggio e Venerdì 30 Maggio tornano a grandissima richiesta le Serate Dr.Why, anticipate come di consueto dall’apericena al Circolo MCL “Il Gorinello”

Infine chiudiamo con la “perla” delle attività di questa primavera: Lunedì 2 Giugno (Festa della Repubblica) escursione di Trekking da Baratti a Cala Moresca. Per raggiungere il luogo di partenza dell’escursione sarà organizzato un viaggio in Pullman per cui sarà necessaria la prenotazione. Presto arriveranno news a riguardo.

A presto, speriamo di condividere insieme questi eventi!!!

Eventi